Ainett Stephens pretende le scuse da Pino Insegno che gliele nega

14 Lug 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ainett Stephens pretende le scuse da Pino Insegno che gliele nega

Ainett Stephens non è stata richiamata per ricoprire il ruolo della Gatta Nera a Il Mercante in Fiera e questo ha parecchio indispettito gli utenti del web soprattutto per le motivazioni date da Pino Insegno.

“Ovviamente ci sarà anche la Gatta Nera, la stiamo cercando” – le parole di Insegno – “Ainett Stephens è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma. Lei non ci sarà”.

L’ex Gatta Nera ha così replicato con una storia parlata.

“Tanti di voi mi state chiedendo se sono rimasta male per via del fatto che adesso inizia la nuova edizione del Mercante in Fiera e il ruolo della Gatta Nera verrà affidato ad un’altra ragazza, presumibilmente più giovane. Perché dico presumibilmente? Perché chi è incaricato di presentare la trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermata perché sono invecchiata. Oggi come oggi abbiamo il potere di esprimerci, abbiamo le nostre proprie idee, non viviamo più soggiogate dai maschietti. Tutta questa situazione di benessere, di cui possiamo godere oggi noi donne, sicuramente è andata a giovare il nostro aspetto fisico e anche a livello mentale. Siamo più radianti. Quindi ora a quarant’anni io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io, veramente, pretenderei delle scuse, come minimo“.

Il conduttore però – fra le pagine di TvBlog – si è rifiutato.

“Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo. Ainett è una mia amica. E poi, anche se avessi detto – e non l’ho detto – che è diventata un po’ più grande – e, ripeto, non l’ho detto – è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande!”.

E invece l’ha proprio detto, esiste il video. Ma ormai è acqua passata. Andiamo avanti.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!