Adriana Volpe sul caso Bellavia: “Wilma non migliore di Ginevra. Se fossi stata opinionista..”
08 Ott 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Cosa si sarebbe comportata Adriana Volpe quest’anno se Alfonso Signorini l’avesse confermata come opinionista del Grande Fratello Vip? A formulare la risposta non sono ipotesi campate in aria, ma è stata direttamente lei. Lo ha fatto nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.
“Se io avessi visto quelle scene da opinionista la prima cosa che avrei fatto è dare l’immunità a Marco. Lo avrei protetto in puntata da quel bombardamento di nomination. E dal momento in cui dai l’immunità hai la possibilità di motivarla. E lì avrei dato quel messaggio che ho messo su Instagram, avrei detto a tutti gli elementi della casa gli errori pesanti che stavano facendo. Li avrei ammoniti. Mi domando come sia possibile che ad una richiesta di aiuto così esplicita nessuno lo abbia capito. C’è stata aridità di animo, menefreghismo e cattiveria gratuita”.
E ancora:
“Ginevra è stata eliminata perché hanno ritenuto la sua frase molto grave. Ma non è che la frase di Wilma Goich (“tu sei la causa dei tuoi mali”) sia stata meno forte di quella di Ginevra. Wilma non è andata neanche al televoto ad esempio, così come neanche Charlie. Tranne due o tre che si sono fermati ad ascoltarlo, gli altri sono stati aridi e pessimi. Hanno indignato tutti”.
Adriana Volpe è poi tornata a parlare di Giovanni Ciacci.
“La storia di Elenoire ha colpito tutti, quindi mi aspettavo da lei empatia nei confronti di Marco. Anche da parte di Carolina e Ciacci che hanno sentito sulla loro pelle il dolore. Per Ciacci sono tanto dispiaciuta perché io non l’ho riconosciuto in questa edizione. Lui è divertente e generoso, ma quella parte non è uscita. Si sono tutti quanti omologati. Il mio messaggio è che non esiste una malattia di serie A ed una malattia di serie B”.
Adriana Volpe: “Ecco perché non ho accettato di tornare al GFVip da concorrente”
Sempre a Silvia Toffanin, la conduttrice ha confermato che quest’anno Signorini la voleva di nuovo in casa da concorrente.
“Al telefono Alfonso mi ha detto ‘Confermo Sonia ma vorrei te dentro la Casa’. Per me è stato un colpo al cuore. Ho detto no. Non c’erano più le condizioni del 2020. Non posso lasciare mia figlia da sola, ho tutto sulle mie spalle, ho una grande responsabilità. Giselle non poteva essere privata di sua mamma, ci sono delle priorità nella vita e Giselle al momento lo è per me”.
Visualizza questo post su Instagram